


ATTENZIONE:
Il Sito Web LaKarta.it svolge attività di intermediazione.
Il Nostro Impegno è Evadere L’ordine nel Minor Tempo Possibile.
Prevediamo una consegna tra i 5/7 Giorni Lavorativi.
Vi consigliamo che sarebbe opportuno ordinare gli articoli con largo anticipo per evitare spiacevoli disagi
Tutti gli articoli su il nostro sito LaKarta sono realmente disponibili
tuttavia l’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo contemporaneamente.
Il sito viene comunque aggiornato giornalmente.
Nel caso in cui un cliente ordini un articolo non disponibile LaKarta provvederà all’immediata comunicazione al cliente e al rimborso dello stesso.
Prodotti SU ORDINAZIONE (Ordinabili) sono Prodotti NON presenti in Magazzino del Fornitore ma che saranno disponibili nella data indicata.
Nella maggior parte dei casi si può tracciare la spedizione su Ordini.
Le Spedizioni NON prevedono consegne in un orario specifico.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
* che il numero dei colli corrisponda al documento di trasporto
* che l’imballo risulti integro, non danneggiato, e con sigilli di chiusura intatti
Eventuali danni all’imballo è consigliabile apporre sulla lettera di vettura copia al corriere la dicitura “Si Accetta con Riserva”
La mancata corrispondenza del numero dei colli dovranno essere immediatamente rilevati al corriere e non presi in carico
e segnalare sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Una volta aperto il collo, eventuali problemi inerenti l’integrità fisica degli articoli ordinati deve essere
TEMPESTIVAMENTE comunicati al Servizio Clienti LaKarta a info@lakarta.it